Crazyrun 2019, gran finale all’Autodromo di Modena

4548 0
4548 0

Guidare per il puro piacere di farlo, puntare verso una destinazione con lo scopo di assaporare ogni singolo chilometro che divide dall’arrivo, ecco lo spirito di Crazyrun. Giunta alla settima edizione, la 500 chilometri più adrenalinica di sempre quest’anno può contar sul supporto di Motor1.

L’appuntamento con la “corsa più pazza d’Italia” è dal 17 al 19 maggio, ma in perfetto stile Crazyrun al momento il luogo di partenza è ancora top secret. Di sicuro, l’arrivo è previsto all’Autodromo di Modena, dove si terrà la terza edizione dei Motor1Days.

Ecco qualche piccolo ingrediente di Crazyrun 7, un’indimenticabile due giorni scandita da un mix tra gare di regolarità (con strade aperte al pubblico e nel rispetto del Codice della Strada) e un game in cui ciascun team deve decifrare una serie di indizi per scoprire il punto di arrivo delle varie tappe. Alla base di tutto, una caccia al tesoro che vedrà gli 80 selezionatissimi team coinvolti in una corsa contro il tempo per superare le prove sparse lungo i 500 chilometri di percorso (250 km al giorno), con 10 checkpoint e 10 tappe selettive.

Crazyrun 2019, gran finale all'Autodromo di Modena

Ben 48 ore di pura adrenalina con un perenne sali e scendi di emozioni: tutto si gioca sull’intuito dei team messi alla prova di continuo con cartine da interpretare in un battito di ciglia, enigmi, rebus e rompicapo di ogni tipo da risolvere immediatamente con l’obiettivo di superare gli avversari e sfrecciare per primi verso il traguardo.

Le protagoniste assolute, come sempre, sono le super car dei partecipanti. Ferrari, Lamborghini, Porsche, BMW M, Maserati, Jaguar, Mercedes AMG, KTM, Audi RS e auto d’epoca customizzate. Ma non solo: ogni team, infatti, è solito travestirsi in modo strambo ed esuberante. C’è chi si veste da emiro, chi da supereroe o da personaggio protagonista di serie tv o film di successo. Sono loro il vero fulcro di questa folle corsa tutta all’insegna dell’ironia e della stravaganza .

80 team in gara

I partecipanti ai Motor1Days, domenica 19 maggio saranno tutti all’Autodromo di Modena in trepidante attesa per l’arrivo della mitica Crazyrun. Sarà uno show a tutti gli effetti, con tanto di premiazione, car show, party finale, DJ set e special guest.

E se, come ogni Crazyrun che si rispetti, il luogo di partenza è ancora un mistero, di certo sabato 18 maggio gli 80 team in gara faranno tappa nell’esclusivo Resort di Castelfalfi in Toscana, dove si terrà la cena e l’attesissimo Crazyrun Party.

L’appuntamento con Crazyrun 7 è dal 17 al 19 maggio. Per scoprire le modalità di partecipazione e iscriversi il sito ufficiale è Crazyrun.org

Crazyrun 2019, gran finale all'Autodromo di Modena

Ultima modifica: 11 Aprile 2019