Tom Brady il super asso del football americano è testimonial Aston Martin

2995 0
2995 0

Tom Brady il super asso del football americano è testimonial Aston Martin. La casa di Gaydon vuole usare la popolarità del marito della modella Gisele Bundchen sul mercato americano. Brady è il quarterback dei pluricampioni della NFL, i New England Patriots. Nel suo ruolo, è il giocatore più forte della storia. Brady ha firmato un contratto di endorsement pluriennale con Aston Martin.

Lo scopo, grazie allo status dell’atleta, è avvicinare clienti negli USA. “Siamo alla ricerca di partnerships che facciano pubblicità al marchio, per assicurarci che la gente sappia chi siamo”. ha dichiarato Laura Schwab, presidente di Aston Martin nel Nord America. Brady è un fan di auto.

Tom Brady il super asso del football americano è testimonial Aston Martin

Auto e social per Tom Brady

L’accordo prevede una serie di contenuti in cui il quarterback condividerà sui social l’auto che sta guidando in quel momento. Brady inoltre avrà la possibilità di personalizzare il modello Vanquish S, creandone una sua propria versione. Nascerà una serie speciale di 12 auto. Tom sarà l’ariete giusto per Aston Martin oltreoceano?

Ultima modifica: 22 Maggio 2017

In questo articolo