Aggiornamenti software over-the-air sull’intrattenimento per le Tesla

471 0
471 0

Aggiornamenti software over-the-air sull’intrattenimento per le Tesla, ecco le novità

·         TIDAL. TIDAL streaming è ora disponibile nel menu Media con un account TIDAL. Si possono ascoltare playlist o album in alta qualità connettendosi al Wi-Fi e premendo “download” sul contenuto selezionato. 

·         Light Show (Model 3 e Y). La Tesla che balla in una spettacolare coreografia di luci in qualsiasi momento. Aprendo Toybox, si entra Light Show e poi seguire le istruzioni. Inoltre, chiunque può creare la propria coreografia personalizzata Tesla Light Show semplicemente con un computer. Utilizzando il free software xLights, si può creare un Light Show su qualsiasi musica di propria scelta. Basta poi caricare il proprio show, o quelli creati da altri, in una chiavetta USB e scaricarlo sulla propria auto. 

·         Megafono Boombox. Proiettare la ta voce con un pizzico di autorità in più utilizzando la nuova funzione Megafono. Toccando Toybox > Boombox > Megafono. L’auto deve essere in Parking per poter utilizzare Megafono.

·         Sonic the Hedgehog. Per entrare nel mondo del riccio più famoso di sempre, Sonic. “Jump into the original Sonic the Hedgehog!” Per sfrecciare come un’ombra usando l’attacco spin supersonico ad alta velocità, sfida la gravità e sconfiggi il Dr. Eggman con il riccio più veloce di sempre.

·         The Battle of Polytopia – Supporto Multiplayer. Per trovare la propria tribù e giocare con gli amici utilizzando la nuova modalità multiplayer in Battle of Polytopia.

·         Sudoku. Riempire tutti i quadrati e godiersi questo classico dei giochi di logica, che contiene cinque livelli di difficoltà e un sistema di suggerimenti smart per i principianti.

Menù e temi

·         Menu delle app personalizzabile. Il launcher delle app è ora personalizzabile. Si possono trascinare le icone delle app preferite in qualsiasi posizione nella barra del menu per l’accesso rapido. Per personalizzare la barra del menu, tieni premuto sull’icona desiderata, trascinala e posizionala rilasciandola. Per aprire i controlli del climatizzatore come gli sbrinatori o i sedili riscaldati, tocca la temperatura oppure fai swipe up dal basso dello schermo.

·         Tema scuro. Si può ora passare a un tema scuro per il display. Tocca Controlli > Display > Aspetto e seleziona Scuro.

Leggi anche: Tesla Model Y, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 9 febbraio 2022