Stasera a Modena vip per la Huracan Performante alla Bull Light Night

2655 0
2655 0

Stasera al Club ‘La Meridiana’ di Formigine, la ‘Huracan Performante’, la nuova super car nata in casa Lamborghini, presentata a Ginevra lo scorso marzo, sarà la star d’eccezione della Bull Light Night al Club La Meridiana di Formigine. L’evento rientra tra le iniziative ‘top’ del ‘FUTURE 2017 Trofeo Nazionale di Tennis – Maschile-XXXIV Memorial ‘Eugenio Fontana’ (8-16 luglio). Attesi tanti ospiti vip, tra cui vari campioni e personaggi del mondo dello sport emiliano.

Il padrone di casa della serata, sarà Luca Antolini Ossi, patròn di ‘Bull Car Lamborghini Bologna’, insieme alla moglie Mara. E oggi, proprio con l’ultimo nata in casa Lamborghini, ‘Bull Car Lamborghini Bologna’ si ripresenta agli amici e agli appassionati modenesi del motori.

La Huracán Performante. E’ un bolide speciale, che ridefinisce il concetto di supersportiva ed eleva le performance a livelli mai visti prima. La vettura è stata interamente riprogettata intervenendo sul peso, sulla potenza del motore, sullo chassis e soprattutto introducendo un innovativo sistema di aerodinamica attiva: ALA. Grazie a questi interventi e al lavoro del team Lamborghini, la Huracán Performante ha girato al Nürburgring in un tempo di 00:06:52:01 stabilendo, cosí, il best lap e diventando l’auto di serie più veloce nel tempio della velocità.

 

Ultima modifica: 12 Luglio 2017

In questo articolo