Porsche 911 Turbo S GT Street R di TechArt, super tuning

6633 0
6633 0

Super tuning con la Porsche 911 Turbo S GT Street R di TechArt. Che ha aggiunto consistente cavalleria supplementare, ottimizzato il telaio e aggiunto una notevole personalizzazione estetica.

Questa è la GT Street R, realizzata sulla base delle Porsche 911 Turbo e Turbo S (modello 991). L’aerodinamica beneficia componenti in fibra di carbonio utilizzati per far crescere la deportanza aerodinamica. Ovvero fino a misurata 321 kg a 300 km/h in configurazione performance.

Il paraurti anteriore dispone di uno spoiler di attivo, auto-regolato per migliorare il flusso d’aria per l’impianto di raffreddamento. Al posteriore spiccano il grande estrattore, l’enorme alettone ed il nuovo paraurti con prese d’aria quadruple. Al centro i quattro scarichi circolari.

Super Flat Six

La potenza del sei cilindri boxer sovralimentato è stata aumentata dai 540 cavalli di serie a 640. Ma arriverà anche una versione da 720 cv. Prestazioni: 2”7 in accelerazione da 0 a 100 km/h e 338 km/h di velocità massima.

Porsche 911 Turbo S GT Street R di TechArt

L’abitacolo è racing con sedili sportivi, roll bar, cinture di sicurezza a sei punti e numerosi elementi in pelle e Alcantara. Il tutto replicando i colori scelti per la carrozzeria.

Ultima modifica: 6 Marzo 2017

In questo articolo