Myke Towers è il Motorsport Lifestyle Ambassador mondiale di Puma

725 0
725 0

Puma ha firmato un accordo di collaborazione con l’artista musicale Myke Towers come primo Motorsport Lifestyle Ambassador che unirà il mondo della musica e della cultura automobilistica.

Il 28enne portoricano è un artista musicale multi-platino e anche il primo lifestyle ambassador a firmare un accordo globale con Puma Motorsport per concentrarsi sullo streetwear e sulla cultura automobilistica.

È stato nominato per i Latin Grammy Awards e “New Artist of the Year” ai Latin Billboard Music Awards 2021 e il suo video musicale Si Se Da Remix è stato trasmesso in streaming quasi un miliardo di volte. Towers ha oltre 4 miliardi di stream fino ad oggi e il suo singolo più performante Si Se Da (Remix) insieme a Farruko, Arcangel, Sech & Zion ha conquistato quasi 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.

Le parole di Myke Towers durante lo shooting della campagna Motorsport nella sua città natale di Porto Rico

“Sono felice di entrare a far parte della famiglia Puma. Sono un fan del brand da molti anni e sono anche un grande fan del mondo dei motori, quindi lavorare per Puma Motorsport è perfetto per me. Faremo delle cose davvero interessanti, non vedo l’ora di questa collaborazione,

Nei suoi video musicali e documentari behind the scenes, Myke Towers mostra come combina musica e moda e come anche la street culture e la cultura automobilistica siano una parte essenziale della sua vita.

Attualmente stiamo lavorando per espandere la linea Puma Motorsport, conoscendo meglio la street culture e le auto, vogliamo immergerci più a fondo in questa comunità”, ha affermato Elina Falke, Head of Business Unit Marketing Motorsport “Myke ci aiuterà a connetterci con il pubblico in modo autentico. È una scelta naturale per il brand, che unisce il mondo della musica e quello del motorsport. Non vedo l’ora di presentare i primi progetti in collaborazione con lui,

Myke lavorerà con Puma alla creazione di contenuti, campagne di marketing e altri progetti che fondono musica, moda e car lifestyle.

Ultima modifica: 18 febbraio 2022

In questo articolo