Maserati Winter Experience 2019 a St. Moritz

2817 0
2817 0

Maserati Winter Experience 2019 a St. Moritz: l’evento è iniziato lo scorso fine settimana. In parallelo con la Coppa del Mondo di Snow Polo, della quale il Tridente è Team Sponsor e auto ufficiale. Le attività invernali del marchio del Tridente includono eventi, test drive e display nelle località invernali più glamour: St. Moritz, Kitzbühel, Ortisei e Selva di Val Gardena nelle Dolomiti, Baqueira e Andorra nei Pirenei.

Grazie alla Maserati Winter Experience, che tocca cinque paesi, i clienti e gli appassionati potranno provare le straordinarie prestazioni della rinnovata gamma MY19, la più completa e sofisticata di sempre: nuova leva del cambio, nuovi contenuti high-tech, sistemi di assistenza alla guida, e di sicurezza, come l’IVC (Integrated Vehicle Control) ora offerto di serie su tutta la gamma.

Gli ospiti di Maserati e gli spettatori hanno sfidato temperature ampiamente sotto lo zero sul lago ghiacciato di St. Moritz e sono stati premiati con un fine settimana ricco di emozioni tra le quali esperienze di guida sulla neve e partite di polo ad alta concentrazione di adrenalina. Il Team Badrutt’s Palace ha battuto in una finale mozzafiato il Team Maserati con il punteggio di 7 a 3 aggiudicandosi così la Snow Polo World Cup St. Moritz. Tra le personalità di spicco presenti la stella del polo inglese Malcolm Borwick e il campione del mondo di slalom Giorgio Rocca.

Esordio per Levante Vulcano

La presenza di Maserati all’interno del St. Moritz Polo Village è stata indubbiamente una delle principali attrazioni del weekend sportivo, grazie anche alla presentazione della nuova edizione limitata Levante Vulcano, prodotta in una serie di soli 150 esemplari per il mercato europeo e asiatico.

Gli ospiti hanno potuto provare la gamma Maserati MY19 su percorsi di montagna. In totale sicurezza grazie all’esperienza dei piloti professionisti della Master Maserati Driving Academy. E sul circuito ghiacciato di Samedan, per i clienti che si sono iscritti alla  Maserati Snow & Ice Experience.

I residenti ed i visitatori di St. Moritz continueranno a godere della presenza delle vetture del tridente presso lo showroom Maserati situato nella centralissima Via Maestra. Aperto tutto l’anno, offre una esclusiva full immersion nel mondo Maserati.

Ultima modifica: 29 Gennaio 2019

In questo articolo