Pura seta per la Maserati Levante Ermenegildo Zegna

3208 0
3208 0

Classe sopraffina per show car Maserati Levante Ermenegildo Zegna con allestimenti dell’abitacolo in pura seta.

La  casa di moda di lusso italiano che produce abbigliamento e accessori maschili ha espressamente realizzato per la Casa del Tridente un nuovo filato di seta. In una inedita tonalità color beige, caratterizzato da una “mano” ancora più morbida e vellutata. La nuovissima seta color beige a motivi “Chevron” si abbina ai rivestimenti in finissima pelle estesa. Che sono dello stesso colore per i sedili anteriori e posteriori.

La stessa seta nella tonalità beige a motivi “Natté” ricopre anche i pannelli porta. Mentre per il cielo abitacolo e le alette parasole è stato scelto il motivo “Jersey”. L’etichetta dedicata con logo Ermenegildo Zegna è il suggello della preziosità degli allestimenti interni. Sottolineata anche dal rivestimento in finissima pelle estesa di colore Nero sul sopra-plancia in abbinamento all’ambiente beige dell’intero abitacolo. I nuovi interni firmati Ermenegildo Zegna aggiungono un ulteriore tocco di lusso agli allestimenti attuali. Che sono già disponibili in pura seta color Antracite abbinata alla finissima pelle estesa nei colori Nero, Rosso e Cuoio.

Versione diesel

La Maserati Levante Ermenegildo Zegna al Salone di Ginevra è versione diesel con motore 3,0 litri V6 Turbo da 275 cavalli. Abbinato al sistema di trazione integrale intelligente Q4 – in grado di trasferire in soli 100 ms e solo in caso di necessità la coppia da un assale all’altro fino a una perfetta ripartizione 50:50 tra anteriore e posteriore – e al cambio automatico a otto rapporti con sistema Start&Stop integrato.

Ultima modifica: 7 Marzo 2017

In questo articolo