Maserati con Chiara Ferragni, The Blond Salad, a Milano | GALLERY

8199 0
8199 0

Nella Settimana della Moda, Maserati con Chiara Ferragni ha partecipato all’evento “New Wave Milano”. Il primo del marchio The Blonde Salad di cui la Ferragni è creative director e co-fondatrice.

In qualità di automotive sponsor ufficiale della serata, Maserati ha fornito la propria ammiraglia Quattroporte come courtesy car per raggiungere Le Cavallerizze di Milano, location dell’evento. Ad accogliere gli invitati era esposto un Levante, il primo SUV nella storia della Casa del Tridente.

All’evento organizzato da The Blonde Salad e dal fashion magazine i-D hanno partecipato influencer, designer e celebrities internazionali. La presentatrice e top model spagnola Nieves Alvarez, la cantante e IT girl statunitense Caroline Vreeland, la influencer Anna Dello Russo. E ancora: i fashion designer Paula Cademartori e Alessandro Enriquez e la presentatrice Paola Maugeri.

Con l’evento “New Wave Milano”, una celebrazione della creatività made in Milano, Maserati conferma la propria collaborazione con The Blonde Salad. E’ l’auto ufficiale che accompagna l’imprenditrice Chiara Ferragni durante le Fashion Week di Milano, Parigi e New York.

La Quattroporte auto ufficiale dell’evento

Maserati con Chiara Ferragni, The Blond Salad, al New Wave Milano
Maserati con Chiara Ferragni, The Blond Salad, al New Wave Milano

Ultima modifica: 8 Aprile 2019

In questo articolo