Lancia Ypsilon Unyca, la più amata dalle donne alla Design Week

1820 0
1820 0

Sempre attenta allo stile, la Lancia sarà presente con la sua Ypsilon Unyca al fuori salone della Design Week. La manifestazione si terrà a Milano dal 4 al 9 aprile e il pubblico potrà ammirare la vettura presso il Parco Sempione nella zona di Piazza del Cannone.

La Ypsilon Unyca è la serie speciale Lancia dedicata alle donne che desiderano una vettura glamour, pratica e moderna. La Fashion City Car si mostra nella sua nuova veste ispirata al mondo Athleisure, lo stile che più di ogni altro riflette le attività urbane nel mondo contemporaneo. Nella moda, è la tendenza a indossare capi comodi, pensati per l’allenamento e il fitness anche in altri momenti della giornata, in contesti formali o casual. È il nuovo trait d’union tra l’ambito sportivo e quello fashion, simbolo della cura del sé fisico e mentale.

L’esposizione è dedicata all’architettura e al design, e proprio il design è stato oggetto di particolare attenzione da parte del Centro Stile e del Team Lancia per la nuova Ypsilon Unyca. Il modello, infatti, si distingue per lo stile ancora più personale grazie alle sue finiture estetiche dedicate, che rappresentano una novità in termini di design e carattere urbano sia all’esterno sia negli interni.

Ultima modifica: 29 Marzo 2017