Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio protagonista a Gumball 3000

1894 0
1894 0

Lo scorso week end è iniziata laventunesima  edizione della Gumball 3000. Il celebre evento solidale di supercar che si svlgelungo 5.000 km e attraversa undici Paesi europei.

La gara ha avuto inizio a Mykonos, patria greca del divertimento e dello sfarzo. È proprio qui che artisti, imprenditori e trendsetter provenienti da tutto il mondo si sono riuniti in occasione del party d’apertura.

David Hasselhoff

La prima tappa di questa avventura on the road è cominciata il 9 giugno, ad Atene, E’ stata la star dello schermo David Hasselhoff ad agitare la bandiera sulla griglia di partenza dando inizio alla gara. La prima giornata di guida è terminata a Salonicco. E si è conclusa con una cena privata dedicata ai driver presso il Makedonia Palace Hotel.

L’equipaggio Alfa-Carrera

Protagonista assoluto della prima tappa è stato l’equipaggio Carrera a bordo del SUV Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Che è composto dall’attrice e modella italiana Matilde Gioli, dallo showman italiano Niccolò de Vitiis e dalla giornalista lifestyle Irene Saderini.

La seconda tappa ha avuto inizio lunedì 10 giugno ed è terminata nei Balcani, nella bellissima Porto Montenegro. Una località famosa per essere un paradiso dello yachting e del lusso. Lo spettacolo continua …

Ultima modifica: 12 Giugno 2019

In questo articolo