Huracan Performante, serata show a “La Meridiana” di Formigine

3587 0
3587 0

Tanti modenesi ed emiliani appassionati di motori ieri sera hanno gremito la splendida cornice del Club La Meridiana di Formigine, in occasione del cocktail ‘Bull Night Party’ offerto da ‘Bull Car Lamborghini Bologna’. L’occasione è stata quella di presentare la fiammante ‘Huracan Performante’, la nuova super car nata in casa Lamborghini, che ieri sera è stata la star della serata a bordo piscina.

Alla serata, insieme a tanti vip, hanno partecipato il Sindaco di Formigine  Maria Costi e l’assessore allo Sport Simona Sarracino insieme al marito Gabriele Torricelli.

A fare gli onori di casa, Luca Antolini Ossi, patròn di ‘Bull Car Lamborghini Bologna’, insieme alla moglie Mara e Elio Agnoli, direttore del Club. L’evento rientrava tra le iniziative ‘top’ del ‘FUTURE 2017 Trofeo Nazionale di Tennis – Maschile-XXXIV Memorial ‘Eugenio Fontana’ (8-16 luglio). Attesi tanti ospiti vip, tra cui vari campioni e personaggi del mondo dello sport emiliano.

Tutti gli occhi sono stati catalizzati dalla splendida ‘Huracan’, che campeggiava, in versione bianco latte, a bordo piscina. Mentre, per la gioia dei patiti dei motori, altri esemplari di vari colori erano esposti all’ingresso della villa.

Ultima modifica: 13 Luglio 2017

In questo articolo