Lancia Ypsilon Unyca, serie speciale della Fashion City Car | VIDEO

5038 0
5038 0

Lancia Ypsilon Unyca, ecco la serie speciale della “Fashion City Car” per eccellenza. A un prezzo promozionale di 9.050 euro.

Lancia Ypsilon Unyca è dedicata pubblico femminile orientato ad un’auto glamour, accessibile, pratica e moderna. È sulla base dell’allestimento Silver. Offre di serie: quattro airbag, ESC con Hill Holder, climatizzatore manuale, sedile di guida regolabile in altezza e attacchi ISOFIX.

Il prezzo promozionale è di 10.050 euro in caso di permuta o rottamazione, che diventano 9.050 euro in caso di finanziamento. Per chi restituisce la sua vecchia Ypsilon, un ulteriore vantaggio di 450 euro e un prezzo promozionale di 8.600 euro.

Tra le livree della carrozzeria esordisce la nuova vernice pastello Blu Velvet. Si tratta di una tonalità tra il blu e il viola. Disponibili altre tre colorazioni pastello, Rosso Argilla, Bianco Neve e Grigio Carrara e le metallizzate Grigio Pietra e Nero Vulcano. I dettagli esterni sono definiti da specifici materiali testurizzati sulla calandra e sull’inserto della griglia inferiore, sulle coppe ruota, sulle maniglie delle portiere e sulle calotte degli specchi retrovisori.

Due le personalizzazioni disponibili: “Blu Laser” e “Bianco Laser”. La prima impreziosisce la vettura attraverso una grafica geometrica sul montante, il logo “Y” Blu Velvet sulle coppe ruota e il logo Ypsilon sul portellone posteriore contraddistinto da una finitura anch’essa Blu Velvet. Il “Bianco Laser” include il badge “Y” sul montante e il logo Ypsilon sul portellone: presentano entrambi una finitura grigia testurizzata. È grigio anche il logo “Y” sulle coppe ruota.

L’abitacolo. Si distinguono anch’essi in”Blu Laser” e “Bianco Laser”. Differiscono per la tonalità della grafica geometrica stampata sulla parte centrale dei sedili. Gli schienali presentano inserti di colore grigio sfumato, i poggiatesta anteriori sono impreziositi al centro dal logo “Y”. Il cruscotto e i pannelli delle portiere sono di colore grigio con effetto gommato soft touch.

Lancia con Mopar offre un pacchetto che comprende la Radio Kenwood 210UI disponibile insieme alle cover per le chiavi che riprendono le personalizzazioni “Blu Laser” e “Bianco Laser”. La radio offre compatibilità con gli smartphone, una grafica bianca abbinata agli interni, lettore CD e porta USB 2.0.

Sotto il cofano . Si potrà scegliere tra motorizzazioni Euro 6 a benzina, a diesel ed ecoChic a doppia alimentazione. Ovvero il 1.2 da 69 CV, lo 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV abbinato al cambio robotizzato, il 1.3 Multijet II 95 CV, il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV. E dulcis in fundo il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV 

The next Ypsilon Star

LaLancia Ypsilon Unyca e Vanity Fair danno vita a “The next Ypsilon Star”. Si tratta di un concorso per trovare la “Ypsilon Social Star”, la social voice ufficiale di Lancia. Che collaborerà con il marchio per un anno e avrà a disposizione una nuova Ypsilon Unyca per i propri spostamenti. La vincitrice diventerà così la voce ufficiale del brand. Attraverso un apposito form all’interno del sito www.vanityfair.it chiunque potrà registrarsi per partecipare alla selezione del contest “The Next Ypsilon Star”e vivere “una sfida Unyca”. Dopo una prima selezione, sei concorrenti affronteranno tre prove ricche di glam e stile. Chi dimostrerà di interpretare al meglio i valori del marchio, sarà la nuova ambassador Lancia. Sarà possibile seguire l’intero progetto attraverso i canali social del brand tra marzo e maggio.

 

 

Ultima modifica: 6 Marzo 2017

In questo articolo