Lancia Ypsilon Unyca madrina del “World Press Photo 2017”

1919 0
1919 0

La Ypsilon Unyca sarà la protagonista della 62esima mostra internazionale “World Press Photo 2017” di cui Lancia è sponsor. Fra seimila fotoreporter e oltre centomila scatti, una giuria specializzata sceglie i migliori 150 che andranno a comporre la mostra.

Un evento prestigioso, quindi, che toccherà l’Italia coinvolgendo quattro grandi città: Bari (dal 28 aprile al 28 maggio), Palermo (dal 1° al 24 settembre), Torino (dal 3 al 26 novembre) e Napoli (dal 7 dicembre al 7 gennaio 2018). Il primo appuntamento allo Spazio Murat del capoluogo pugliese dove sarà esposta, come in tutte le tappe italiane del tour,  la Lancia Ypsilon Unyca, la serie speciale che ha conquistato il pubblico femminile per il suo glamour e le sue doti di accessibilità, praticità e modernità.

Ispirata al mondo Athleisure – lo stile che più di ogni altro riflette le attività urbane nel mondo contemporaneo – questa serie speciale si distingue per le sue finiture estetiche dedicate, sia all’esterno sia negli interni, che rappresentano una novità in termini di design e carattere metropolitano. La nuova Ypsilon Unyca consolida ulterioremente il successo del modello che anche nei primi tre mesi del 2017, con il 14,2% di quota e oltre 21000 unità vendute, si conferma la vettura più venduta del suo segmento in Italia.

Il marchio Lancia promuoverà il “World Press Photo 2017” anche attraverso il suo sito ufficiale dove sarà possibile prenotare le visite guidate, gratuite, alla mostra rientrando nel progetto “Ypsilon St’ Art Tour” che dal 2015 riscuotono grande successo durante Artissima a Torino.

Ultima modifica: 27 Aprile 2017