#WeRideAsOne, la parata di migliaia di Ducati nelle città di tutto il mondo

221 0
221 0

Grande successo mondiale per il primo #WeRideAsOne, lievento promosso da Ducati che sabato 7 maggio ha permesso alle community di appassionati Ducatisti di ogni città di incontrarsi, conoscersi e celebrare insieme la passione per Ducati in ogni sua sfumatura.

L’evento è stato organizzato grazie alla sinergia tra le Concessionarie Ducati e i Ducati Official Club che hanno personalizzato il programma della giornata ognuno in sintonia con il proprio territorio e la propria cultura, dando vita a eventi unici. In tutto sono state ben 224 le concessionarie della rete Ducati che, con il supporto di 120 Ducati Official Club internazionali, hanno reso possibile il successo di #WeRideAsOne.

Oltre 13.000 Ducatisti hanno colorato le strade delle città di più di 40 nazioni in tutto il mondo in sella alle loro Ducati e Scrambler®. Il momento clou dell’evento è stata la parata, che ha visto i tanti appassionati sfilare per le vie e nelle piazze più evocative delle proprie città: Firenze, Parigi, Miami, Nuova Delhi, Roma, Rio de Janeiro, Sidney, Valencia, New York, Kuala Lumpur, Dubai, Singapore, Seul, Hangzhou, Bangkok, Ingolstadt sono solo alcune delle città in cui si è svolto #WeRideAsOne.

Diventa un appuntamento fisso

Il grande successo di questa prima edizione ha spinto Ducati ad aggiungere in calendario #WeRideAsOne come appuntamento fisso annuale. Ogni primo sabato di maggio le Concessionarie Ducati e i Ducati Official Club chiameranno i Ducatisti a riunirsi nelle proprie città, per una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione.

#WeRideAsOne è stata anche l’occasione per scaldare i motori in vista della prossima grande festa Ducati, il World Ducati Week in programma dal  22 al 24 luglio al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, di cui è già possibile acquistare i biglietti sul sito Ducati.

Ultima modifica: 13 maggio 2022

In questo articolo