We Race Comic, la Ferrari nel fumetto web sulle corse del futuro

1703 0
1703 0

La Ferrari a fumetti sul web. Dopo il debutto di Scuderia Ferrari nel mondo del webcomic, We Race Comic torna con un nuovo episodio. La trasformazione è storia. L’umanità è proiettata verso il futuro. Nella corsa verso il domani, la sfida più grande è trovare il proprio ruolo in un mondo in costante cambiamento.

È il 2095. L’introduzione delle auto a guida autonoma ha rivoluzionato il mondo delle corse, ma il debutto di una nuova scuderia sta per mettere a dura prova gli equilibri della stagione. Tracciati impervi, condizioni di gara estreme, vetture fantascientifiche. La Formula Warp è un esperienza indimenticabile, che va oltre i limiti dell’uomo.

Il progetto We Race Comic

Grazie alla collaborazione tra Scuderia Ferrari e Giulio Gualtieri, sceneggiatore ed editor in chief di grandi progetti, nasce We Race Comic, un progetto editoriale a fumetti nato dall’incontro tra la passione per le corse e il mondo del comic.

In un futuro forse non troppo lontano, prende forma la storia di una passione che attraversa le epoche, senza conoscere limiti: perché il mondo può cambiare, ma le emozioni restano le stesse. Non resta che scoprire il nuovo episodio online, cliccando su https://weracecomic.ferrari.com/it/. Come si destreggerà Scuderia Ferrari in questo mondo futuro?

Ultima modifica: 23 Agosto 2018