Su Waze arriva Cupido per San Valentino

768 0
768 0

Per gli amanti di San Valentino e per tutti gli automobilisti romantici, arriva su Waze l’esperienza dedicata a Cupido per guidarti attraverso gli alti e bassi dell’amore e per le vie intricate della città. Per un periodo di tempo limitato, personalizzando il “Mood” e l’icona dell’app, si potrà vivere pienamente l’atmosfera della giornata dedicata all’amore.

Scegliere Cupido come “Mood” su Waze

I “Moods” (Umori) di Waze servono per comunicare agli altri automobilisti lo stato d’animo. I “Mood” sono unici, rappresentano infatti un tratto distintivo di Waze fin dal suo lancio nel mondo delle app e sono tra le icone più amate dagli utenti. In occasione di San Valentino tutti possono personalizzare il proprio “Mood” e scegliere lo stato d’animo impostando come alter ego Cupido. Basterà selezionare “Il mio Waze”, cliccare sul proprio nome utente, aprire la sezione “Umori” e selezionare il nuovo romantico “Mood” dedicato a Cupido.

Cupid Waze 3

Personalizzare il puntatore di navigazione con la “Cupidomobile”

L’app Waze consente di customizzare l’icona di navigazione permettendo all’utente di scegliere il mezzo che più lo rappresenta alla guida. Per cambiare il puntatore dell’app con la “Cupidomobile” dedicata a San Valentino, basterà cliccare “Il mio Waze”, aprire le “Impostazioni”, selezionare “Visualizzazione mappa” e “Icona auto”. Gli automobilisti potranno personalizzare così la propria app e farsi guidare dall’auto di Cupido tra le intricate strade della città con un pizzico di romanticismo in più.

Infine, per vivere pienamente l’atmosfera di San Valentino è possibile anche selezionare la voce di Cupido (disponibile solo in lingua Inglese). Clicca qui per accedere l’esperienza completa di Cupido.

Leggi ora: tutte le news su Waze

Ultima modifica: 9 febbraio 2022

In questo articolo