Tucson e Santa Fe nella flotta Hyundai per i Mondiali di Russia 2018

2106 0
2106 0

Hyundai fornirà una flotta di 530 veicoli in occasione dei Mondiali di Russia 2018. La cerimonia di consegna, tenutasi al Luzhniki Stadium di Mosca, è stata un’ulteriore occasione per celebrare l’importante e longeva partnership tra Hyundai e FIFA e riunire gli appassionati di calcio provenienti da tutto il mondo a due settimane dall’inizio dell’evento sportivo più grande al mondo.

La FIFA World Cup avrà inizio il 14 giugno e vedrà le 32 nazionali qualificate competere per aggiudicarsi un posto nell’ambita finale di Mosca, il 15 luglio.

In un evento di questa portata, i trasporti sono un aspetto fondamentale dell’organizzazione. Come Official Automotive Partner di FIFA, Hyundai ha messo a disposizione una flotta di 530 veicoli tra cui Santa Fe, Tucson e H1(Starex) – che saranno utilizzati per il trasporto di squadre, arbitri, ufficiali di gara e delegati per l’intera durata della Coppa del Mondo.

Le parole di Minsoo Kim, Vice Presidente della Divisione Marketing di Hyundai Motor.

“Siamo fieri di essere ancora una volta partner di FIFA in occasione del campionato sportivo più importante del mondo, la 2018 FIFA World Cup. I mezzi di trasporto sono una parte importante dell’organizzazione logistica di un simile evento. Come Official Automotive Partner e sponsor della FIFA World Cup, ci impegniamo a supportare gli organizzatori per il migliore svolgimento possibile della manifestazione nello stesso modo in cui ci prendiamo cura dei nostri clienti in tutto il mondo, assicurando loro la migliore esperienza di guida”.

Le parole di Jean-François Pathy, Marketing Services Director di FIFA

Hyundai è nostro partner ufficiale dal 1999, e siamo grati per il supporto nel fornirci una flotta di veicoli di alta qualità in occasione della FIFA World Cup di Russia. Hyundai gioca un ruolo fondamentale nel garantire il successo dell’evento a livello operativo. La flotta Hyundai assicurerà la riuscita dell’evento dal punto di vista logistico, permettendoci di gestire la mobilità di giocatori, media e ufficiali di gara per tutto il Campionato. FIFA e Hyundai condividono una profonda passione per il calcio, e siamo pronti a trasmettere l’entusiasmo di questo gioco meraviglioso agli appassionati di tutto il mondo”.

Hyundai ha anche svelato gli slogan presenti sui pullman della FIFA World Cup che trasporteranno le Nazionali. Ogni slogan è stato selezionato tra circa 160.000 proposte inviate dai fan in tutto il mondo, che hanno a loro volta ottenuto più di 3,45 milioni di voti dai tifosi attraverso l’iniziativa ‘Be There With Hyundai’. Il premio in palio per gli ideatori dei 32 slogan vincitori è un’esperienza unica: poter assistere dal vivo alle partite e viaggiare con i pullman delle loro Nazionali del cuore il giorno della partita.

Hyundai ha pensato poi anche una serie di iniziative che coinvolgeranno i fan per tutta la durata dell’evento. Per incoraggiarli a partecipare attivamente alla FIFA World Cup, Hyundai collaborerà con FIFA per il ‘FIFA World Cup Predictor’, un pronostico per ogni partita del Campionato, e per il ‘Hyundai Goal of the Tournament’, il miglior programma di goal della FIFA World Cup. Hyundai, inoltre, ospiterà in Russia anche i clienti vincitori dei biglietti del ‘Fortune Drive to Russia’, un test drive a livello globale che si tiene in oltre 50 paesi.

Ultima modifica: 8 Giugno 2018