Il Toyota Land Cruiser in anteprima italiana al 4×4 Fest

2447 0
2447 0

Land Cruiser, il fuoristrada simbolo di Toyota, si mostrerà in anteprime italiana al 4×4 Fest. La manifestazione si terrà a Marina di Carrara dal 13 al 15 ottobre. In questa occasione si terrà anche il primo raduno 4×4 Toyota. Land Cruiser si presenta rinnovato nel comfort e nello stile e con livelli di performance senza precedenti su tutti i tipi di terreno, grazie all’esclusiva architettura “Body on frame” e ai nuovi dispositivi di assistenza alla guida.

Primo raduno Toyota 4×4

Novità assoluta per questa edizione del 4×4 Fest, è il primo raduno monomarca Toyota 4×4. Sarà organizzato il 14 ottobre dalla Toyota Driving Academy, in collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada. Un evento per tutti gli appassionati del brand, che potranno percorrere un itinerario esclusivo, all’interno della riviera Apuo-Versiliese, studiato appositamente per le vetture a trazione integrale. Lo staff dedicato assisterà tutti i partecipanti dalla partenza, a Lido di Camaiore, fino all’arrivo, alla pista allestita sulla sabbia del Lungomare di Marina di Carrara. Al termine del raduno, i partecipanti riceveranno, oltre a un gadget della nuova linea di merchandising Toyota, anche un attestato di partecipazione.

Test Drive

Il 4×4 Fest sarà l’occasione per provare dal vivo l’attuale generazione di Land Cruiser. Hilux, l’inarrestabile pick up ideato per affrontare ogni tipo di strada, RAV 4, dotato adesso di un motore Full Hybrid 4WD. Disponibile per i test drive anche il nuovo Toyota C-HR 4WD, il crossover lanciato nel 2016, dalle linee decise con il profilo da coupé.

Ultima modifica: 4 Ottobre 2017