Tonale porta Alfa Romeo sul mondo di TikTok

844 0
844 0

Tonale porta Alfa Romeo su TikTok, la piattaforma di intrattenimento video sound-on globale. Si tratta di quattro pillole video dedicate ai pilastri del nuovo Suv compatto – design, tecnologia e dinamica di guida – con cui Alfa Romeo evolve radicalmente e si proietta nella nuova era della connettività e dell’elettrificazione.

 

La prima pillola esalta il design degli esterni, uno fedele al retaggio Alfa Romeo che disegna il futuro ispirandosi al prezioso heritage del Marchio.

Il secondo video mostra il design degli interni ispirati alla storia racing di Alfa Romeo e concepiti in funzione del guidatore per un’esperienza sicura e ineguagliabile.


Il terzo focus della campagna social è la tecnologia da primato che caratterizza Tonale, basti pensare che è la prima auto sul mercato, in esclusiva mondiale, a esser dotata di tecnologia NFT (Non-Fungible-Token).

Alla scoperta di Alfa Romeo Tonale con Amazon Alexa

Inoltre, il nuovo modello offre il nuovo sistema di infotainment, la guida autonoma di livello 2 e un’autentica esperienza di guida ibrida. Infine, la quarta pillola video mette in risalto la proverbiale dinamica di guida Alfa Romeo, che assicura sempre un comportamento su strada di alto livello, ponendo Tonale ai vertici della classe in termini di agilità ed handling.

Alfa Romeo al Goodwood Festival of Speed

Tonale su TikTok, cosa succederà

Dopo il lancio delle quattro pillole prenderà il via la seconda fase del progetto, con il coinvolgimento di alcuni TikTok creators che realizzeranno contenuti speciali raccontando, nel linguaggio originale che li contraddistingue nella piattaforma, il concetto del “Live Unpredictably”

Leggi ora: Alfa Romeo Tonale, pregi e difetti

Tonale porta Alfa Romeo sul mondo di TikTok

Leggi ora: Tonale Diesel è arrivato

Ultima modifica: 9 agosto 2022