Tesla Tequila: il distillato da 250 dollari di Elon Musk è già esaurito

1509 0
1509 0

Elon Musk e i suoi, come abbiamo ben imparato, sono sempre alla ricerca di curiose novità per mantenere alta l’attenzione del pubblico (e dei finanziatori) su Tesla, The Boring Company o Space X. Uno degli esempi più recenti è ad alto contenuto alcolico. Stiamo parlando della Tesla Tequila, una serie limitata di bottiglie del buon distillato firmate appunto dal marchio di auto elettriche di Elon Musk.

Dopo i lanciafiamme e i pantaloncini, ecco dunque la bottiglia di tequila, come del resto aveva annunciato tempo fa lo stesso Musk (ne abbiamo parlato in questo articolo). La bottiglia di Tesla Tequila si presenta nella suggestiva forma di un fulmine e costa ben 250 dollari. Nonostante il prezzo, l’intera collezione è già andata esaurita poche ore dopo l’annuncio ufficiale.

La Tesla Tequila, come spiega l’azienda, è “un’esclusiva tequila añejo 100% agave premium, invecchiata in botti di rovere francese, caratterizzata da note di frutta secca e vaniglia e da un finale equilibrato con retrogusto di cannella”. La produzione è stata affidata all’azienda Nosotros Tequila.

Ultima modifica: 8 Novembre 2020

In questo articolo