Suzuki Vitara Yoru auto ufficiale della Nazionale di pattinaggio

3013 0
3013 0

La Suzuki Vitara Yoru è stata scelta dalla Nazionale di pattinaggio su figura come sua auto ufficiale. Un feeling, quello della casa giapponese con gli sport del ghiaccio, non nuovo. il suo sodalizio con la FISG, Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, è nato nel 2013.

La collaborazione, resa celebre anche dallo slogan “Con Suzuki non si pattina”, con Carolina Kostner testimonial d’eccezione, lega la Casa di Hamamatsu anche alla Nazionale di Pattinaggio di figura. Il Suv compatto Vitara Yoru, in un allestimento che si contraddistingue per la sua eleganza, guiderà gli atleti nella prossima stagione olimpica.

La versatile trazione integrale 4WD AllGrip e il motore turbodiesel 1.6 DDiS sono il cuore della nuova Vitara Yoru. Proposta dapprima come serie speciale a tiratura limitata, questa versione ha riscosso subito un notevole successo e ora è ufficialmente in listino.

Nell’allestimento Yoru, l’inconfondibile design è impreziosito da tre tinte BiColor esclusive, che abbinano il tetto grigio al Blu Capri, al Nero Dubai e al Bianco Artico. Ulteriori elementi distintivi sono la griglia anteriore della versione sportiva Vitara S e i cerchi in lega da 17” BiColor Silver-Copper. Il prezzo di Vitara Yoru è di 29.400 euro per la versione con cambio manuale e di 31.100 euro per quella con cambio automatico a doppia frizione DCT.

Ultima modifica: 29 Giugno 2017