Suzuki auto ufficiale del Tour Of The Alps 2022

2182 0
2182 0

La stagione ciclistica 2022 si appresta a entrare nel vivo e Suzuki Italia è pronta ad affiancare il mondo del pedale. Suzuki sarà Auto Ufficiale del Tour of the Alps 2022, la corsa a tappe UCI Pro Series che si svolgerà dal 18 al 22 aprile sulle magnifiche strade dell’Euregio, tra il Tirolo, l’Alto Adige e il Trentino. 

Suzuki auto ufficiale del Tour Of The Alps 2022

La Casa di Hamamatsu collaborerà con l’Organizzazione e con il Gruppo Sportivo Alto Garda, fornendo loro una flotta di Suzuki Swace e di Suzuki Vitara che accompagneranno lo staff al seguito dei concorrenti e per tutte le esigenze logistiche legate all’evento.

Il commento di Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia

“Suzuki è onorata di essere scelta da Tour Of The Alps come Auto Ufficiale. Il Tour of The Alps è una corsa iconica di altissimo livello, capace di entusiasmare il pubblico e permeata da un forte valore simbolico.” ha commentato Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, che ha poi aggiunto: “Il tracciato varca i confini, diviene simbolo di unione tra i popoli e attraversa i magnifici paesaggi Dolomitici e del Tirolo, incontaminati, ricordando a tutti noi che è necessario rispettare la natura per lasciare alle generazioni future un pianeta migliore. Suzuki concretizza i suoi sforzi in una gamma di prodotti a basso impatto ambientale e promuove l’uso della bicicletta per uno stile di vita attivo e sostenibile.”

Il commento di Giacomo Santini, Presidente del GS Alto Garda.

“Siamo orgogliosi di proseguire nella partnership con Suzuki, un’azienda che non solo è all’assoluta avanguardia da un punto di vista tecnologico e della sensibilità energetica e ambientale, ma ha già da molti anni dimostrato di amare e credere nel ciclismo. Veder crescere questo rapporto è un ulteriore segnale che il nostro evento sta andando nella giusta direzione.” 

Ultima modifica: 13 Aprile 2022

In questo articolo