Il Suv Abarth Pulse safety car ufficiale della F4 brasiliana

433 0
433 0

Il Suv Abarth Pulse è un modello dinamico per il mercato brasiliano, che conferma la verve di Fiat nel grande paese. Avrà un ruolo importante in una competizione.

Il suv dello Scorpione sarà la safety car della serie brasiliana che tornerà in pista questo weekend per il secondo round sul circuito di Interlagos.

Torna in pista, dopo più di un mese dal suo esordio, la F4 Brazilian Championship Powered by Abarth Certified by FIA e lo fa con un doppio appuntamento sul circuito più iconico del Brasile: Interlagos.

Sul tracciato di San Paolo più volte è stato assegnato il titolo di Formula 1 e i giovani piloti della Formula 4 brasiliana saranno impegnati per un doppio round in due settimane dopo aver disputato diversi test.


La novità più importante della serie verdeoro sarà, però, davanti alla pole position con la nuova Abarth Pulse, il suv di casa Abarth, che a partire dal secondo appuntamento stagionale diventa la safety car ufficiale della serie.

Un Suv brillante

Sviluppato per il mercato brasiliano e atteso sulle strade in questo semestre, l’Abarth Pulse è il primo suv dello Scorpione che presenta diverse parti totalmente nuove sviluppate per ottenere le migliori prestazioni.

Dettagli che consentono all’Abarth Pulse di raggiungere i 100 km/h in meno di 8 secondi e una velocità massima di oltre 210 km/h.

Leggi anche: Abarth e il colore delle nuove elettriche

Ultima modifica: 31 luglio 2022

In questo articolo