Smart times: 532 auto e 2.869 appassionati sulla Costa Dorada

1716 0
1716 0

Ben 2.869 appassionati, provenienti da 32 nazioni, hanno sfilato sotto il sole della Costa Dorada a bordo di 532 smart, di ogni forma e colore. Per due giorni, Salou si è trasformata nel palcoscenico di smart times. Si tratta del più grande raduno mondiale degli appassionati della regina delle citycar.

L’edizione di quest’anno è stata dedicata al tema della mobilità elettrica. Smart è, infatti, l’unico marchio al mondo ad offrire sull’intera gamma anche la motorizzazione 100% elettrica a zero emissioni. Dalla fortwo alla forfour, passando per fortwo cabrio, l’unica “scoperta” elettrica del mercato.

Per un intero weekend gli appassionati hanno potuto celebrare la loro passione per la “smartina”, icona di funzionalità e lifestyle nelle città di tutto il mondo. Ad attendere i partecipanti un programma ricco di appuntamenti. dal mercatino delle pulci smart, ai grandi concerti tra cui il dj set del duo Nervo le due star australiane, protagoniste nel panorama della musica elettronica del momento.

Un fitto calendario che ha accompagnato i fan fino alla grande parata del sabato mattina che ha visto la partecipazione di ben 532 auto, contagiando appassionati e semplici curiosi in un lungo carosello tra pittoreschi villaggi di pescatori e amene località turistiche.

L’appuntamento per il prossimo anno è ad Hambach, in Francia. La smart-community festeggerà, lì dove nasce smart, il ventesimo compleanno della propria beniamina.

Ultima modifica: 20 Giugno 2017