I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance, con la bellezza di auto classiche, vintage e da corsa è stato rimandato.

La pandemia Covid19 ha cambiato le attività e i piani. Si sperava che all’inizio del 2021 la situazione fosse migliore: negli ultimi mesi l’I.C.E. Team ha lavorato per creare un evento di piccole dimensioni ma grande in sicurezza. Purtroppo la situazione attuale non è buona e le autorità svizzere hanno messo in atto nuove regole e restrizioni, volte a combattere il virus.

Evento speciale sulla superficie ghiacciata del lago

The I.C.E. St. Moritz è un appuntamento internazionale: il solo spettacolo vintage e classico che si svolge durante l’inverno sulla superficie ghiacciata del lago e forse l’unico che non può essere organizzato altrove o in un altro periodo dell’anno, in quanto solo la celebre città offre un mix di natura, sport, cultura, arte e intrattenimento così sofisticato sul lago ghiacciato che si mantiene intatto per tre mesi.

Non a caso, L’Engadin St.Moritz Tourismus AG ha recentemente inserito I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance tra i suoi Diamond Events. Gli organizzatori però sono stati obbligati dalla pandemia a “congelare l’evento” fino all’inverno del 2022.

Ultima modifica: 1 Febbraio 2021