Renault e I Love Mondays, i lunedì con l’extrabonus

2411 0
2411 0

Quasi 40 anni dopo, Renault rivoluziona il concetto di “porte aperte” e crea I Love Mondays. Un’operazione unica ed esclusiva nel panorama automobilistico. La Casa francese intende dare una connotazione positiva al giorno che, nell’immaginario collettivo, risulta essere il peggiore della settimana.

È così che il lunedì diventa, per i clienti Renault, il giorno per beneficiare di una promozione speciale. Un extrabonus di 500 euro su un numero limitato di autovetture in pronta consegna, che si aggiunge alla politica commerciale in vigore. L’operazione, che ha avuto inizio lunedì 11 giugno, ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico. E’ stata, infatti, registrata un’affluenza del 60% superiore alla media, con 1.500 ordini. Le prenotazioni sono state raccolte per la gamma crossover. Tra Captur, Kadjar e Scénic, i tre modelli hanno rappresentato il 50% degli ordini totali raccolti durante l’animazione dalla Rete Renault.

Sull’onda di questo successo, Renault Italia ha deciso di replicare I Love Mondays anche per lunedì prossimo 25 giugno. I modelli interessati dall’iniziativa saranno questa volta Clio, cuore della gamma Renault e auto straniera più venduta in Italia, il crossover Captur e la berlina di segmento C Mégane. E’ previsto un extrabonus di 500 euro previsto per Captur e Mégane e uno speciale extrabonus di 1.000 euro su Clio.

Ultima modifica: 20 Giugno 2018