Renault Clio Moschino, la best seller seduce in passerella

2460 0
2460 0

Renault Clio Moschino, modello speciale da passerella. La show car firmata da Jeremy Scott ha fatto il suo debutto durante la sfilata per la collezione autunno/inverno 2019. Un connubio accattivante che ha sicuramente fatto centro. Clio è l’auto straniera più venduta in Italia, Moschino un brand ironico e irriverente.

Dal loro incontro è nata Clio Moschino, una vera arma di seduzione. Contemporaneità, design passionale, irriverenza e fascino seduttivo, sono questi gli ingredienti principali della partnership che vede Renault e Moschino insieme per dar vita ad un progetto totalmente inedito. Clio, icona del nuovo corso del design Renault, concentrato di passione e tecnologia, si è confermata nel 2017 auto straniera più venduta in Italia, registrando il record di volumi dal lancio, nel 2012.

Proseguendo sul percorso che la vede da tempo affiancare l’universo fashion, si lega a Moschino e celebra questa unione con una Show Car opera della creatività di Jeremy Scott, lo stilista americano che sfida le convenzioni e reinventa le consuetudini del design della moda.

Eccentrica e inaspettata, la Show Car fonde perfettamente la cultura pop e l’umorismo del Direttore Creativo di Moschino con il French design, caldo e sensuale di Clio. Ispirata alla Capsule Collection Moschino, la colorata Show Car, realizzata per celebrare la nascente partnership tra i due brand, è stata svelata nell’ambito di Milano Moda Donna, in occasione della sfilata Moschino Autunno/Inverno 2018/2019.

Ultima modifica: 22 Febbraio 2018