Record di premi nel 2021 per Lamborghini, Urus e Huracan STO superstar

583 0
583 0

Record di premi per i bolidi di Lamborghini nel 2021. Le supersportive di Sant’Agata Bolognese riempiono la bacheca della loro collezione di riconoscimenti internazionali con Urus e Huracan STO tra le più premiate. Uno degli anni migliori per la casa di Sant’Agata Bolognese che raddoppia i premi totali ricevuti rispetto ai due anni precedenti.

Pronti: Lamborghini Huracan STO sta per divorare l’asfalto

Leggi ora: Huracan STO, la prova di QN Motori

Anche la Sián, prima super sports car ibrida di Automobili Lamborghini, ha attirato l’attenzione del grande pubblico, quando è stata premiata durante gli “Electric Award” di “Top Gear” (UK) come “Electric Vehicle of the year” scelto dal giornalista Chris Harris.

Siàn presso i portici di San Luca (Bologna).

Il super SUV Urus si conferma in testa tra i modelli Lamborghini, premiato per il secondo anno consecutivo dai lettori della prestigiosa rivista tedesca “Auto Motor und Sport” come “Best Car” nella categoria “Large SUV” (veicoli importati) e come miglior SUV nella categoria veicoli importati dalla testata tedesca “Sport Auto”. Urus è stato premiato inoltre dal Magazine “OFF ROAD” (DE) dal quale ha ricevuto l’“OFF ROAD AWARD” nella categoria SUV di lusso.

Leggi anche: Urus, la prova di QN Motori

La gamma V10 di Automobili Lamborghini ha riscosso un successo ampio. La Huracán STO è stata premiata doppiamente dal “Motorsport Magazine” (FR) come “Sport Car of the Year” e come “Best Engine 2021”. La sua vocazione alla pista è stata confermata dal media “CarBuzz” (USA) che l’ha premiata con il titolo “the 2021 Track Weapon Award”.

Huracan EVO

La sportiva V10

Anche la Huracán EVO  è stata molto apprezzata, la versione RWD  è stata premiata dall’autorevole testata “Robb report” (USA) come “Sports Car of the Year 2021” e con il titolo di “Best Convertible for 2021” all’interno del concorso di Robb Report (SG) “Best of the Best”, e dalla testata “CarandBike” (IN) come “Sports Car of the Year”.

Leggi ora: la prima supercar elettrica Lamborghini nel 2028

Ultima modifica: 22 febbraio 2022

In questo articolo