Fuga d’amore per San Valentino, l’offerta di Primerent

1524 0
1524 0

A chi non piacerebbe festeggiare un’occasione speciale a bordo di un’auto dall’eleganza incomparabile? Oggi, a dare un tocco di magia e romanticismo al vostro San Valentino, ci pensa Primerent. La società leader in Italia e in Europa nel noleggio di auto di alta gamma a breve e medio termine, offre l’occasione di concedersi una fuga d’amore in grande stile.

Grazie all’offerta di Primerent ideata in occasione del San Valentino, le coppie potranno concedersi un weekend lontano dalla propria routine a con un’auto che sappia accompagnarli in un viaggio da sogno verso la meta prescelta. 

Porsche o Range?

La proposta di Primerent consente di scegliere l’auto più adatta al weekend in programma: per due giorni al lago, Primerent propone la Porsche 992 4S, icona senza tempo dai tratti incomparabili, a 1.800 euro .

Per un viaggio in montagna invece la società di noleggio suggerisce la Range Rover Sport Hybrid, un prodotto dal carattere deciso, in grado di garantire massime performance e sicurezza sulla neve, a 750 euro . L’emozione di guidare una di queste due auto è un’esperienza adrenalinica capace di far battere il cuore, quasi quanto il vero amore.  

Qualunque sia la meta prevista, l’offerta di Primerent è stata studiata per far vivere il proprio tempo nel massimo comfort, dando valore ad ogni singolo istante trascorso insieme e godendosi il viaggio, a bordo di un’auto che coroni un vero sogno d’amore. 

Ultima modifica: 30 Gennaio 2020

In questo articolo