Porsche 718 Boxster e Cayman Style Edition: la nuova versione speciale

834 0
834 0

Porsche ha presentato una nuova variante speciale per le sue 718. Si chiama Style Edition ed è un pacchetto esclusivo dedicato appunto alle Porsche 718 Boxster e Porsche 718 Cayman nei modelli in arrivo nel 2023.

Leggi anche: Porsche 718 Cayman GT4: arriva una one-off che celebra l’iconica 906 del 1967

Sia le Porsche 718 Boxster Style Edition che le 718 Cayman Style Edition sono dotate di speciali cerchi in lega da 20 pollici neri lucidi, arricchiti da stemmi Porsche colorati. Sul retro sono evidenti i terminali di scarico Sport rifiniti in nero. Fra le varie dotazioni di serie sono da citare i fari bi-xeno con sistema Porsche Dynamic Light, telecamera posteriore, ParkAssist e climatizzatore automatico a due zone.

Caratteristico è il nuovo colore chiamato Ruby Star Neo, un fucsia chiaro che richiama in modo moderno la tonalità Ruby Star già utilizzata in passato sulla Porsche 964 Carrera RS. Scegliendo questo colore si avranno cerchi in lega in bianco lucido.

Porsche 718 Style Edition 7
Porsche 718 Style Edition (Foto: Porsche)

All’interno dell’abitacolo i sedili anteriori sono riscaldabili, così come il volante multifunzione rivestito in pelle. Lo stesso materiale è stato utilizzato per rivestire un po’ tutti gli interni, arricchiti da cuciture Chalk a contrasto.

Entrambi i modelli Style Edition hanno un motore quattro cilindri turbo da 2,0 litri in grado di erogare 300 cavalli di potenza e 280 Nm di coppia.

Le Porsche 718 Style Edition saranno disponibili inizialmente solo in Europa, per poi essere commercializzate in un secondo momento anche in altri mercati nel mondo. Per ulteriori informazioni su disponibilità e prezzi occorre attendere il prossimo anno.

Ultima modifica: 2 Novembre 2022

In questo articolo