Papa Francesco riceve in udienza Stellantis e Nuova Fiat 500 elettrica

1340 0
1340 0

Una delegazione di Stellantis si è recata oggi in Vaticano da Papa Francesco. Presenti John Elkann, Presidente di Stellantis, Carlos Tavares, CEO di Stellantis e Olivier François, CEO dei Marchi Fiat e Abarth.

Durante l’incontro il dirigenti del colosso nato dall’unione di PSA e FCA hanno presentato gli obiettivi e i valori di Stellantis. L’impegno dell’azienda per una mobilità sostenibile e la Nuova Fiat 500 (qui la prova di QN Motori).

Gli obiettivi di Stellantis dichiarati a Papa Francesco

Il Gruppo ha 300.000 dipendenti che operano in tutto il mondo. E si propone di proseguire su valori di “integrità ed etica in tutti i settori della nostra attività e lungo l’intera catena del valore, in una parola responsabilità sociale d’impresa“.

Una delegazione di Stellantis si è recata in Vaticano, guidata da John Elkann, Presidente di Stellantis, Carlos Tavares, CEO di Stellantis e Olivier François, CEO del Marchio Fiat © Vatican Media
La delegazione di Stellantis,. Nella foto, con Papa Francesco in Vaticano, John Elkann, Presidente di Stellantis, Carlos Tavares, CEO di Stellantis e Olivier François, CEO del Marchio Fiat. © Vatican Media

Leggi anche: Fisker Ocean, sarà al futura papamobile?

Ultima modifica: 25 Maggio 2021