Una Pagani Zonda Revolution Black Minion nel salotto di casa

3908 0
3908 0

Una Pagani Zonda in salotto. Per la verità una Zonda Revolution Black Minion. L’arredamento di interni dà grande spazio alla creatività dei designer, che spesso devono stare al passo con le richieste “particolari” provenienti dai proprietari di casa. Ad esempio quelle di Pablo Perez Companc, figlio dell’uomo più ricco di argentina.

Nel suo appartamento da 8 milioni di dollari con vista sull’oceano a Miami ha voluto che la carrozzeria di una Pagani Zonda dividesse il soggiorno in due ambienti. Pablo Perez possiede una Huayra BC e una Zonda Revolution Black Minion reali. In un post su Instagram, l’uomo ha spiegato la curiosa installazione.

Per prima cosa, voglio dire che non è la mia Zonda Revolution Black Minion. Si tratta solo di un’opera d’arte. Strutturalmente non sarà mai possibile montarci un motore o le altre parti meccaniche. Inoltre non condannerei mai una Black Minion ad essere rinchiusa in un salotto. La auto da corsa sono fatte per essere guidate”.

Esclusa la possibilità di smontare e poi rimontare pezzo per pezzo la carrozzeria, alloggiarla nell’appartamento non è stato facile. Per portare la vettura in salotto è servita un’alta gru esterna che l’ha sollevata facendola poi passare da una delle finestre. Una volta in casa è stata posta in posizione verticale e fissata con supporti di alluminio e fibra di carbonio.

Ultima modifica: 27 Luglio 2018