Extra lusso, gli orologi A. Lange & Söhne con auto rare al Concours of Elegance

652 0
652 0

In occasione del Concours of Elegance, che ha avuto luogo dal 2 al 4 settembre nella cornice regale dell’Hampton Court Palace alle porte di Londra, l’attenzione è stata rivolta a 60 spettacolari e rare automobili. 

Anche quest’anno i tesori meccanici di A. Lange & Söhne hanno fatto parte delle attrazioni più salienti dell’evento. La Manifattura sassone ha dato voce al suo estro artistico con la realizzazione di una versione unica del 1815 CHRONOGRAPH.

Questo esclusivo segnatempo verrà battuto all’incanto il 6 novembre 2022 presso la Casa d’Aste Phillips in associazione con Bacs & Russo alla sedicesima asta di orologi di Ginevra. I proventi verranno devoluti all’associazione benefica Prince’s Trust e utilizzati per donare ai giovani in difficoltà prospettive migliori per il futuro.  

All’interno del parco di Hampton Court Palace l’alta orologeria sassone incontra le più belle automobili classiche. 

Ferrari, Bugatti, Aston Martin: modelli straordinari tutti schierati per essere ammirati. Nell’anno del decimo anniversario del Concours of Elegance, i più nobili club automobilistici della Gran Bretagna hanno presentato il meglio dei loro capolavori di alta gamma. La cornice ideale è costituita dai giardini e dai parchi di Hampton Court Palace, alla periferia di Londra, ex residenza di Enrico VIII ed esempio di stile Tudor.

Ultima modifica: 6 Settembre 2022

In questo articolo