No Ginevra? Ferrari espone i modelli nuovi nei concessionari svizzeri

3006 0
3006 0

Se Maometto non va alla montagna …. Le cinque nuove vetture lanciate dal Cavallino Rampante nel 2019 verranno presentate dal 3 al 18 marzo prossimi nell’ambito di un esclusivo road show.

Leggi anche: Ferrari Grand Tour, la mostra al MEF di Modena

La F8 Tributo, la SF90 Stradale, la F8 Spider, la 812 GTS e la Ferrari Roma, riunite insieme per la prima volta, prenderanno parte a una serie di eventi organizzati nei sette concessionari svizzeri del Marchio.

Ferrari Roma esposta per i 150 anni di Roma Capitale
Ferrari Roma

L’innovativa iniziativa del Cavallino Rampante è volta ad assicurare ai propri clienti svizzeri, che avevano in programma di visitare lo stand del marchio presso il prestigioso Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, l’opportunità di godere di questi capolavori automotive in un’atmosfera esclusiva.

Ferrari SF90 stradale

Le cinque auto rappresentano altrettante interpretazioni del claim “different Ferrari for different Ferraristi”. Che intende sottolineare come l’offerta della Casa di Maranello sia disegnata per incontrare il gradimento di nuovi segmenti di pubblico. Senza rinunciare per questo ai requisiti di assoluta esclusività, prestazioni ai vertici della categoria. E ovviamente eccellenza tecnologica propri del DNA di ogni Ferrari.

Ferrari F8 Spider
Ferrari F8 Spider

Tentazioni irresistibili, per chi se le potrà permettere …

Eleganza, prestazioni, versatilità e fun-to-drive sono i quattro assi portanti della nuova articolazione di gamma del Cavallino Rampante, all’interno dei quali trovano spazio sia appassionati di lunga data sia nuove generazioni di Ferraristi. Che si faranno tentare … eccome

Ferrari 812 GTS, il ritorno della spider col V12 1
Ferrari 812 GTS, dopo 50 anni il ritorno a Maranello della spider col V12

Ultima modifica: 2 Marzo 2020