Natale con Jeep, viaggio oltre ogni immaginazione

1405 0
1405 0

Esordisce la playlist firmata Jeep. Un podcast in dieci puntate fruibili sulle principali piattaforme, Spotify, Apple Podcast, Spreaker, Google Podcast, dal 21 al 28 dicembre, con fiabe ispirate a località italiane dal fascino unico, da visitare con la fantasia in attesa di un viaggio reale, e silenzioso, a bordo dei SUV ibridi plug-in Renegade e Compass 4xe.

 

Il podcast di Jeep si compone di dieci puntate, con storie ispirate a località italiane uniche, autentici luoghi fiabeschi, come ad esempio Alberobello (BA) con i suoi trulli, il Parco dei Mostri di Bomarzo (VT), le Cascate del Varone di Riva del Garda (TN), le meraviglie siciliane di Erice (TP) e delle Gole dell’Alcantara.

Il progetto non prevede semplici audistorie, ma fiabe coinvolgenti raccontate da due tra le voci più rappresentative della scuola italiana del doppiaggio: Christian Iansante e Giuppy Izzo. Ogni racconto è stato scritto seguendo la struttura classica della fabula, con il tema comune del viaggio affrontato a bordo di mezzi di trasporto fantastici, che si muovono senza il minimo rumore.

Viaggi fantastici, in attesa di rimettersi in moto

L’augurio che il brand Jeep intende esprimere attraverso il progetto è di poter presto tornare a vivere avventure reali su quattro ruote (motrici e Jeep, ca va sans dire)  di visitare dal vero i luoghi fiabeschi della Penisola.

Leggi anche: Jeep 4xe, la prova di Renegade e Compass plug-in ibride

Natale con Jeep
Natale con Jeep

Ultima modifica: 21 Dicembre 2020