NABA offre 130 borse di studio con Centri Porsche di Milano

2410 0
2410 0

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti lancia un nuovo programma di borse di studio “Dai spazio al tuo talento”, in partnership con Centri Porsche di Milano, per frequentare uno dei suoi corsi triennali di primo livello in lingua italiana e in lingua inglese per l’anno accademico 2019/2020 nel suo campus di Milano e nella sua nuova sede di Roma.

NABA

Sono oltre 100 le borse di studio a parziale copertura della retta di frequenza per la sede di Milano e oltre 30 le borse relative a Roma a cui va ad aggiungersi per il nuovo campus una borsa a copertura totale che sarà assegnata allo studente che realizzerà il miglior progetto d’esame, valutato dai docenti NABA. Le scholarship saranno accordate per il primo anno e potranno essere rinnovate per il secondo e terzo anno a condizione che vengano rispettati i requisiti di merito previsti dal bando di concorso.

Per Comunicazione e Graphic Design, Design, Fashion Design, Arti Multimediali, Scenografia

Chiunque aspiri ad intraprendere una brillante carriera nelle aree Comunicazione e Graphic Design, Design, Fashion Design, Arti Multimediali, Scenografia, Arti Visive e sia in possesso di un diploma quinquennale di scuola secondaria superiore valido o sia in attesa di conseguire tale titolo entro l’a.a. 2018/2019 non potrà, perciò, perdere questa opportunità. Per partecipare sarà necessario iscriversi all’esame di ammissione in modalità B che prevede la preparazione di un progetto e un colloquio di valutazione di fronte ad una apposita commissione che dovrà stabilire le capacità artistiche e creative del candidato, nonché il suo livello di motivazione. A parità di merito sarà considerata la data di iscrizione all’esame di ammissione, qualunque sia la sessione scelta.

Le prossime scadenze da segnare in agenda per iscriversi all’esame di ammissione sono: 10 maggio e 22 luglio per il campus di Milano, 10 maggio e 18 luglio per Roma. Il bando di concorso, contenente il modulo di partecipazione, è scaricabile dal sito www.naba.it dove è possibile trovare anche tutti i dettagli dell’iniziativa.

NABA

Ultima modifica: 29 Aprile 2019