MotorK selezionata come fornitore certificato di Skoda

896 0
896 0

MotorK Plc, gruppo leader nell’area EMEA specializzato in soluzioni SaaS (Software as a Service) per l’automotive retail, è stato nominato da Skoda come fornitore certificato per il Global Dealer Website Certified Program, a seguito di una gara.

Le soluzioni strategiche di MotorK dedicate ai siti web dei concessionari saranno ora disponibili per la rete internazionale di importatori e concessionari autorizzati di Skoda, con i quali l’azienda collaborerà per implementare soluzioni digitali che miglioreranno la customer journey e genereranno maggiore traffico. 

Marco Marlia, CEO e co-founder di MotorK
Marco Marlia, CEO e co-founder di MotorK

Le parole di Marco Marlia, co-fondatore & CEO di MotorK

«Siamo felici di aver vinto questa gara e di essere stati selezionati da Skoda come uno dei fornitori certificati che supporterà la loro rete internazionale di importatori e concessionari nell’accelerazione digitale della loro piattaforma retail. Siamo entusiasti di poter collaborare con Skoda e i suoi partner per garantire ai clienti un’esperienza integrata e coerente sulle diverse piattaforme, raggiungendo risultati più performanti per tutti gli stakeholder».

Marlia ha aggiunto: «La scelta di MotorK da parte di Skoda rafforza la nostra posizione di società leader specializzata in soluzioni digitali per case auto e concessionarie. La nostra mission è e continuerà a essere quella di digitalizzare il comparto della distribuzione automobilistica e di sfruttare le opportunità che contribuiranno a far crescere la nostra piattaforma, leader nel settore».

Ultima modifica: 11 gennaio 2022