Morgan Super 3: una one-off in collaborazione con Orlebar Brown

1158 0
1158 0

Morgan Motor Company ha presentato un’edizione speciale del suo celeberrimo modello a tre ruote. Parliamo della Morgan Super 3 realizzata in collaborazione con il marchio di abbigliamento e costumi da bagno Orlebar Brown, chiamata OB x Morgan Super 3, un modello one-off con il quale l’azienda inglese vuole dimostrare l’elevato grado di personalizzazione dei propri veicoli.

Leggi anche: Romeo Ferraris con tre modelli Morgan ad Auto e Moto d’Epoca

Il dettaglio più caratteristico della OB x Morgan Super 3 è certamente il tettuccio parasole, elemento solitamente mancante sulle auto a tre ruote di Morgan. Il parasole è rifinito con un tessuto tecnico Khaki Sand ed è accessoriato con una cornice in tinta con la carrozzeria, completamente rimovibile.

OB x Morgan Super 3 7
OB x Morgan Super 3 (Foto: Morgan Motor Company)

Altri elementi speciali sono i portabagagli laterali composti da corde elastiche rosse. La carrozzeria esterna è in colore beige, mentre all’interno dell’abitacolo si trovano finiture in tessuto tecnico Khaki Sand, lo stesso del tettuccio. Accenti rossi creano una composizione cromatica che richiama le combinazioni di colori del catalogo di prodotti Orlebar Brown.

OB x Morgan Super 3 3
OB x Morgan Super 3 (Foto: Morgan Motor Company)

La OB x Morgan Super 3 girerà l’Europa in tour promozionale nel corso dei prossimi 12 mesi. Il giro inaugurale è stato condotto da Karl Shakur, fotografo e artista visivo che ha guidato la OB x Morgan Super 3 lungo le suggestive strade del Galles.

Ultima modifica: 22 Novembre 2022

In questo articolo