Una Mini unica per il matrimonio del Principe Harry

3061 0
3061 0

Una Mini speciale, un pezzo unico per celebrare il matrimonio del Principe Harry. Il 19 maggio, il secondogenito di Carlo e Diana prenderà in moglie l’attrice Meghan Markle. Le attesissime nozze inglesi saranno festeggiate da Mini con una speciale vettura che poi sarà donata in beneficenza.

Dopo il matrimonio, questo pezzo unico di Mini Hatch verrà donato a The Children’s HIV Association. L’ente è stato scelto dal principe Harry e dalla sua sposa. La vettura andrà poi all’asta e il ricavato sarà a disposizione dell’associazione. La carrozzeria dell’auto è in tinta Crystal White. A definire la vettura è poi una combinazione di colori. Dalle strisce argento e blu, alla banda nera che avvolge l’auto con finiture Matt Silver.

Tratti tipici Mini si riconoscono nella griglia del radiatore esagonale, nelle maniglie e nei contorni dei gruppi ottici in tinta blue-black. Il design delle luci posteriori riprende quello della Union Jack, i cerchi in blu scuro opaco metallizzato. Il tetto ha uno schema cromatico particolare, riprendendo dettagli ed elementi delle bandiere nazionali dei due sposi. Sulle frecce sono incise le iniziali M e H con un cuore e un anello. All’apertura delle porte, sull’asfalto viene proiettata la scritta “Just Married“.

Per gli interni è stata scelta la pelle in Satellite Grey. I rivestimenti personalizzati riportano accenni al matrimonio, come i nomi di battesimo degli sposi, la data delle nozze e gli auguri.

Ultima modifica: 9 Maggio 2018

In questo articolo