Mini: arriva una versione David Brown dedicata agli amplificatori Marshall

163 0
163 0

David Brown Automotive ha presentato una versione speciale della Mini Remastered che celebra i 60 anni di storia di Marshall Amplification, la celebre azienda che ha segnato la storia del rock con i suoi amplificatori.

Leggi anche: Mini: una versione speciale David Brown celebra James Bond

Il nome completo di questo modello già da collezione è David Brown Automotive Mini Remastered Marshall Edition. Si presenta con una livrea in nero e oro che richiama in modo estremamente evidente i famosi amplificatori Marshall.

Il colore “Marshall Black” arricchito di accenti dorati è presente un po’ su tutto il corpo veicolo, anche dietro i cerchi Classic da 12 pollici, con le pinze dei freni rifinite in oro smaltato. La griglia anteriore, poi, è stata ridisegnata in modo da assomigliare alla rete che protegge i coni degli amplificatori Marshall.

DBA Mini Remastered Marshall Edition 1
DBA Mini Remastered Marshall Edition (Foto: David Brown Automotive)

Anche all’interno si gioca con il nero e l’oro. Da notare i pedali, anch’essi rifiniti in oro, che presentano delle speciali incisioni. Sulla frizione vi è il simbolo del “salta traccia” (|< >|)), sul freno il simbolo della “pausa” (||) e sull’acceleratore, ovviamente, quello del “play” (>).

DBA Mini Remastered Marshall Edition 6
DBA Mini Remastered Marshall Edition (Foto: David Brown Automotive)

È evidente che tra le caratteristiche peculiari di questo modello in edizione speciale vi sia l’acustica. Il sistema audio della DBA Mini Remastered Marshall Edition vuole infatti essere di prima categoria, con altoparlanti aggiuntivi all’interno dell’abitacolo. Nel vano portaoggetti è presente anche un punto di ricarica a induzione, dedicato in modo particolare alle cuffie wireless Marshall in dotazione.

Nel bagagliaio è ospitato di serie un amplificatore per chitarra Marshall DSL1 Combo. I clienti riceveranno in omaggio anche un altoparlante Bluetooth firmato Marshall.

DBA Mini Remastered Marshall Edition 7
DBA Mini Remastered Marshall Edition (Foto: David Brown Automotive)

Della DBA Mini Remastered Marshall Edition ne verranno realizzati solo 60 esemplari, uno per ogni anno di carriera della storica azienda inglese. Il prezzo è solo su richiesta.

Ultima modifica: 5 aprile 2022

In questo articolo