La Mercedes Classe G numero 300 mila è uscita dallo stabilimento di Graz

2373 0
2373 0

Lo stabilimento di Magna Steyr a Graz ha salutato l’esemplare numero 300.000 della leggendaria Classe G. Una Mercedes-Benz G500 colore designo mauritius blue metallic con sedili in pelle nera e cuciture bianche a contrasto.

Le doti fuoristradistiche e il carattere avventuriero vengono ulteriormente esaltati dal pacchetto Offroad. Nell’offerta sono compresi cerchi neri da 16 pollici, pneumatici All Terrain ed un robusto supporto per il tetto. Questa combinazione vincente è stata scelta dai fan di Classe G di tutto il mondo che hanno votato la loro configurazione preferita sulla pagina ufficiale di Classe G.

Nei prossimi mesi, il veicolo anniversario sarà protagonista delle pagine dei social network. Le prossime avventure di Classe G numero 300.000 potranno essere seguite inserendo #Gventure300K.

Classe G viene prodotta a Graz da Magna Steyr per conto di Mercedes-Benz dal 1979“, spiega Gunnar Güthenke, Responsabile Off-Road Product Group Mercedes-Benz. “Oggi, la nostra icona dell’off-road ha più successo che mai. 300.000 esemplari prodotti rappresentano un traguardo e una pietra miliare. Il team impegnato a contribuire attivamente e in modo determinante a questo successo comprende collaboratori che plasmano la storia di Classe G da ben 38 anni. Ci lega a Magna Steyr una fortunata partnership nella produzione di Classe G che dura da decenni”.

Ultima modifica: 24 Luglio 2017