Mercedes-Benz EQE: prime immagini teaser degli interni del nuovo SUV elettrico

327 0
327 0

Il nuovo SUV elettrico Mercedes-Benz EQE verrà presentato il prossimo 16 ottobre. In attesa dello svelamento, la casa tedesca ha già pubblicato alcune immagini teaser in anteprima degli interni della sua nuova creatura a zero emissioni.

Mercedes-Benz EQE - Immagini teaser degli interni 2
Mercedes-Benz EQE – Immagini teaser degli interni (Foto: Mercedes-Benz)

Mercedes-Benz parla del SUV EQE come della “variante multiuso della berlina executive EQE”. Secondo l’azienda, il nuovo modello sarà anche più dinamico del fratello SUV EQS.

Gli interni del nuovo modello sono pensati per unire al meglio (secondo Mercedes) tratti di design d’avanguardia a uno stile “iperanalogico”. Dalle immagini spiccano elementi come le prese d’aria a forma di turbina, identiche alla berlina EQE. Un po’ tutto l’abitacolo richiama quello della sorella maggiore.

Per gli interni del SUV Mercedes-Benz EQE saranno disponibili cinque diverse combinazioni di colori. Le immagini mostrano la combinazione con pelle marrone balao e pelle grigio neva.

In generale, si cercherà di “unire il calore del legno alla freschezza tecnica del vero alluminio”, attraverso combinazioni di materiali pensate con attenzione.

Per vedere come sarà l’effetto nel mondo reale, lo ripetiamo, occorre attendere il prossimo 16 ottobre, quando il nuovo SUV elettrico Mercedes-Benz EQE verrà presentato a livello mondiale.

Ultima modifica: 16 agosto 2022

In questo articolo