McLaren 720S premiata a Parigi come più bella supercar del 2017

1944 0
1944 0

La McLaren 720S è stata incoronata la più bella supercar del 2017 al Festival Automobile International Awards. Questo nuovo riconoscimento per la 720S – che è stato ricevuto a Parigi – segue altri ricevuti che hanno premiato l’innovazione, la tecnologia e la qualità dell’esperienza di guida.

La trentatreesima edizione di quella che oggi è riconosciuto come la “settimana della moda automobilistica” si è svolta nei pressi del famoso monumento “Hôtel des Invalides”. Gli oltre 600 ospiti presenti hanno celebrato la 720S nel suo colore Azores Orange.
Il premio è stato assegnato da una giuria formata da 17 membri, provenienti dal mondo della moda, del design, dell’editoria, industria. La 720S ha prevalso su una forte concorrenza rappresentata dalla Aston Martin V8 Vantage, la Ferrari Portofino e Porsche Panamera.

McLaren 720S Super Series

Da quando è stata svelata al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra nel 2017, la McLaren 720S ha ricevuto diversi riconoscimenti“, ha detto David Gilbert, Managing Director McLaren Europa. “Quest’ultimo è un boost per tutti a McLaren e riflette il forte lavoro corale del nostro team di design che si è spinto nel creare linee e le proporzioni della 720S uniche. La decisione della giuria è l’ultimo riconoscimento al nostro mantra di design la forma segue la funzione”.

Ultima modifica: 1 Febbraio 2018