McLaren 570GT da provare allo Sports Series Summer Tour

1992 0
1992 0

E’ cominciato oggi a Barcellona lo Sports Series Summer Tour 2017 di McLaren Automotive. Un appuntamento per tutti gli appassionati della Casa inglese, che potranno ammirare due supercar. La nuova 570S Spider sarà in mostra, mentre la 570GT sarà disponibile per una prova su strada.

Il Tour inizia oggi a Barcellona presso il One Ocean Veil Port. Durante le prossime due settimane ci saranno tappe in sette diverse città del sud d’Europa. Per tutta la giornata ci sarà la possibilità per il pubblico di vedere, toccare e anche effettuare una prova su strada di una vettura McLaren della gamma Sports Series. In una struttura dedicata sarà esposta ed in anteprima la nuova McLaren 570S Spider. Al suo fianco la postazione dedicata alle prove su strada.

Abbiamo iniziato questo concetto di Tour nel 2015 con la McLaren 570S“, ha detto David Gilbert, Regional Director – Europe. “L’obiettivo è portare il marchio McLaren e la sua nuova gamma di vetture sportive, la Sports Series, più vicina al pubblico. Abbiamo continuato nel 2016 con la McLaren 570GT come modello d’esposizione e dopo questi due anni di esperienza abbiamo capito meglio le aspettative del pubblico. Cosi, per questa edizione dove la McLaren 570S Spider è la protagonista, abbiamo aggiunto la possibilità di effettuare un prova su strada in maniera da aumentare la conoscenza della gamma Sports Series e del nostro marchio”.

McLaren 570S Spider

Le prossime tappe del tour

31 Luglio: Ibiza – Ibiza Magna, Spagna
3 Agosto: Majorca – Porte Adriano, Spagna
4 Agosto: Majorca – Porte Adriano, Spagna
5 Agosto: Majorca – Marina Tramonta, Spagna
9 Agosto: Cannes – Jetée Albert Edouard, Francia
10 Agosto: St-Tropez – Jean Reveille Pier, Francia
12 Agosto: San Remo – Portosole, Italia

Ultima modifica: 28 Luglio 2017