Mazda regala 50 Miata MX-5 negli USA: ecco perché

1682 0
1682 0

Negli Stati Uniti Mazda ha deciso di regalare 50 modelli di Miata MX-5 ad altrettante persone che si sono particolarmente distinte nell’assistere in qualsiasi modo la propria comunità durante l’emergenza Coronavirus.

Ogni Mazda Heroes (così vengono chiamati i destinatari di questo regalo) riceverà una MX-5 in versione 100th Anniversary Edition, la linea celebrativa che Mazda ha preparato per festeggiare i suoi 100 anni di carriera. “Avevamo sperato che questo fosse un momento di festa”, dice Jeff Guyton, presidente di Mazda North American Operations, “Ma visti i numerosi tragici eventi del 2020, abbiamo deciso di esprimere in modo diverso l’eredità del nostro marchio”.

I candidati a ricevere una delle 50 Miata MX-5 100th Anniversary Edition in palio devono essere persone che hanno dimostrato “atti altruistici, approcci creativi e contributi concreti alle proprie comunità”. Non ci si può autonominare: le candidature sono su segnalazione. Chi conosce un papabile e vuole segnalarlo può andare sul sito che Mazda ha appositamente dedicato a questa iniziativa, Mazda Heroes. Le candidature, valide solo per gli Stati Uniti, sono aperte fino al 25 ottobre. I premiati saranno poi annunciati a partire dal 2 dicembre.

Ultima modifica: 6 Ottobre 2020