Maserati Show al THE I.C.E. St. Moritz, International Concours of Elegance 2022

1865 0
1865 0

Maserati partecipa al THE I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance: sabato 26 febbraio le performance e il design unico dei modelli iconici della Casa del Tridente saranno in mostra nel magnifico scenario del lago ghiacciato più famoso dell’Engadina.

Maserati è da sempre guidata da passione e unicità: l’Heritage iconico e le prestazioni senza compromessi della Casa del Tridente sono protagoniste in occasione di uno degli eventi più glamour della stagione invernarle, dove convergono collezionisti e appassionati provenienti da tutto il mondo.

In occasione dell’edizione 2022, Maserati sarà presente con alcuni modelli della gamma attuale, tra cui MC20 e Levante Hybrid, oltre a delle vetture personalizzate attraverso il Programma Fuoriserie.

Presenti anche alcuni modelli che hanno scritto la storia del Marchio. Una A6GCS-53 Berlinetta Pininfarina (1954-1955) rossa fiammante parteciperà al Concorso di Eleganza girando su un percorso ricavato sul lago ghiacciato più famoso del mondo, che sarà in grado di esaltarne il design unico. Una elegante 3500 GT Vignale Coupé sarà invece in esposizione in un’area dedicata.

Non mancheranno le emozioni e l’adrenalina con l’iconica MC12 che, insieme alla sua erede, la nuova supersportiva MC20, prenderà parte allo snow show.

I valori di innovazione, passione e design di Maserati saranno sotto ai riflettori durante tutti gli appuntamenti della manifestazione, in un programma che alterna momenti dedicati agli appassionati di vetture storiche, con musica, cultura e divertimento sulla neve.

Programma di THE I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance


Sabato 26 Febbraio:

  • Dalle ore 8.30 – Apertura della Manifestazione
  • Dalle ore 8.30 alle ore 10.30 – Giri liberi sul lago ghiacciato di St. Moritz
  • Dalle ore 10.45 – La giuria di esperti valuterà, categoria per categoria, i modelli in concorso
  • Dalle ore 13.30 alle ore 15.30 – Concorso di Eleganza con tutte le vetture in esposizione.
  • Dalle ore 15.20 alle ore 16.30 – Parade

Ultima modifica: 24 Febbraio 2022