Maserati e Marriott, in Costa Smeralda i bolidi del Tridente

2337 0
2337 0

Maserati e Marriott insieme in Costa Smeralda. Cala di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo sono i quattro hotel che ospiteranno tre modelli della Casa del Tridente. La berlina sportiva Ghibli, l’ammiraglia Quattroporte e il Levante, primo Suv del marchio, saranno a disposizione per vivere una esperienza di guida davvero unica.

Lusso semplice e discreto, eleganza e qualità. Questi i punti in comune alla base di una collaborazione di successo, che vede il prestigioso brand automobilistico ospite in una delle più suggestive aree della Sardegna. Un paradiso senza tempo capace di conservare intatto il suo fascino.

Maserati diventa protagonista della Costa Smeralda con la sua Summer Experience. Un esclusivo programma che offre agli ospiti degli hotel Marriott l’opportunità di conoscere e provare su strada Ghibli, Quattroporte e Levante. Questa esperienza unica permetterà ai clienti degli hotel di entrare in contatto con il mondo della Casa Del Tridente.

La Quattroporte e la Ghibli, caratterizzate da motori 3 litri V6 Twin-Turbo e trazione posteriore. Le potenze che vanno dai 350 ai 410 cavalli e includono una versione a trazione integrale Q4. Presente in gamma anche una motorizzazione 3 litri V6 turbo diesel con potenza fino a 275 cavalli. Per Quattroporte è disponibile anche il potente V8 Twin-Turbo da 530 cavalli.

Levante è dotato di motorizzazioni V6 Twin-Turbo a benzina da 3 litri, con potenze da 350 e 430 cavalli, e di un propulsore Diesel V6 Turbo da 3 litri, con 275 cavalli. Tutte le motorizzazioni sono accoppiate al sistema di trazione integrale intelligente “Q4” e sospensioni elettroniche con molle ad aria e assetto regolabile.

Ultima modifica: 23 Giugno 2017