Maserati Levante negli Usa per il tour benefico Cash & Rocket

3491 0
3491 0

Cinque Suv Levante negli allestimenti GranLusso e GranSport, tutti con livrea rossa. Maserati, che si schiera con questa pattuglia, sarà sponsor del Cash & Rocket Tour. Si tratta di un evento automobilistico a scopo benefico in collaborazione con altri marchi del lusso. Fra le 40 auto che vi partecipano, appunto le cinque Maserati Levante.

Il rosso non è casuale. Questa tinta, infatti, è il colore ufficiale di questo evento esclusivo di quattro giorni. Ad essere impegnate sono 80 fra le donne più influenti del mondo, impegnate per una sola causa: raccogliere fondi e sensibilizzare l’opinione pubblica mondiale a favore di tre progetti benefici per l’Africa. Giunto alla 5a edizione, il Cash & Rocket Tour approda quest’anno per la prima volta negli USA.

L’obiettivo è battere il record precedente di 1,4 milioni di euro, raccolti nel 2015. Dalla prima edizione del 2012, il Cash & Rocket Tour ha raccolto in totale oltre 4 milioni di dollari, donati per intero alle organizzazioni benefiche di volta in volta selezionate. Quest’anno la raccolta fondi è dedicata a tre progetti a sostegno del benessere delle donne e dei bambini del continente africano: The Art of Elysium, Shine on Sierra Leone e Sumbandila.

Le donne Maserati

I volti noti alla guida dei cinque Suv Maserati da San Francisco a Las Vegas sono la russa Lena Perminova, top model e star di Instagram; la californiana di origini iraniane Leila Yavari, fashion director di stylebop.com; l’influencer californiana Rachel Zeilic, fondatrice di Majorelle e direttrice creativa di Alliance Apparel; la modella, stilista e blogger spagnola Gala González; la top model e presentatrice televisiva spagnola Nieves Alvarez; la modella curvy e body activist americana Ashley Graham; la modella americana Arizona Muse.

Ultima modifica: 8 Giugno 2018