Maserati Grecale e Barbie, due esemplari speciali per beneficienza

1425 0
1425 0

Barbie e il Tridente, la bambola più famosa del mondo ha la sua Maserati Grecale. Anzi due modelli, per la reginetta di Mattel, due unità personalizzate in edizione Fuoriserie .

La prima è stata presentata la notte scorsa come uno dei Fantasy Gifts 2022 di Neiman Marcus durante la serata di lancio organizzata dal department store di lusso a Los Angeles.

Una parte del ricavato delle vendite di questa esclusiva statunitense andrà a favore del Barbie Dream Gap Project – l’iniziativa grazie alla quale il Brand Barbie collabora con organizzazioni non profit di tutto il mondo per offrire pari opportunità e rimuovere le barriere che ostacolano la vita di bambine e ragazze. Ulteriori informazioni sulla seconda vettura saranno disponibili nel 2023.

La Maserati Grecale Barbie è progettata all’interno del programma di personalizzazione della Casa del Tridente. Maserati Fuoriserie, che consente agli appassionati di esprimere passione e creatività. Realizzando la propria vettura italiana di lusso in base al proprio stile e ai propri gusti.

Questa particolare Maserati Grecale Fuoriserie è una versione Trofeo. All’interno della quale pulsa il potente motore V6 Nettuno da 530 cavalli.

Un Tridente molto particolare

In pieno stile Barbie, l’iconico rosa associato alla bambola di Mattel dipinge praticamente ogni centimetro degli esterni di questa automobile speciale. Decorata con sottili linee giallo acido, ispirate all’anima sportiva di Maserati.

Gli esterni del SUV, che riportano il logo di Barbie, sfoggiano una finitura iridescente per un effetto arcobaleno. Gli interni neri presentano sedili, plancia, rivestimenti e porte in pelle – rifiniti con impunture rosa – e poggiatesta con il badge “B”.

Leggi ora: Maserati Grecale, la prova su strada di QN Motori

Ultima modifica: 27 Ottobre 2022

In questo articolo